Federico Vichi

Suveretano DOC.

La mia prima passione è stata la musica. È entrata nella mia vita a 8 anni imparando le prime note con il flauto dolce alla casa della musica dell’ente Puccini.
Ma il flauto dolce è stato presto abbandonato per qualcosa di più divertente il Sassofono contralto.
Ed era così divertente che sono entrato in una band MIWA E I SUOI COMPONENTI.
I nostri strumenti e la nostra passione negli anni 2.000 ci hanno portato in giro per l’Italia . Suonavamo sigle TV dei cartoni animati in chiave Ska vestiti da supereroi ed io ero capitan america.

E poi:
C’è la mia collezione di “Topolino” ne ho circa 3.000, nel mio garage ho costruito una teca su misura per contenerli tutti.
Ci sono i miei motori d’epoca.: una vespa verde del 71 una panda quasi d’epoca anzi una vanda perché è quasi una station wagon.
La boxe , uno sport duro ma che mi mantiene in forma
Insomma, una vita piena di impegni e di cose belle, ma le cose più belle di tutti per me sono la mia Caterina ,compagna di vita, e miei 4 quattro zampe, Petra e Otto i miei boxer e Dino e Zelda i miei gatti anarchici.

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Federico

Lame Rotanti